[Agriturismo in Umbria]

Vacanze in agriturismo in Umbria


Vacanze negli agriturismi in Umbria :

  1. vacanze nell' agritusimo Torre Burchio, località Baettona (Peurgia).
    L'agriturismo è ospitato in un casale di fine 800 situato in collina parentesi 500 m), in una riserva naturale di 600 ha dove si pratica agricoltura biologica. Si coltivano Olivetti. Si allevano cinghiali, daini, api, lepri, fagiani.
    Stuttura: l'agriturismo dispone di 16 camere con bagno, tv e telefono; sono disponibili anche 13 miniappartamenti incassare infine 700 completamente ristrutturato a 4 km dal corpo centrale. Il totale dei posti letto e 60. I servizi sono di B&B, MP, PC, ristorante aperto al pubblico composto da 100 coperti. La cucina è quella tipica del luogo.
    Prezzi: rivolgersi all'azienda. Riduzione del 70% ai bambini fino a due anni, del 30% da due a 12 anni, del 20% per il terzo letto.
    Prodotti aziendali: olio extra vergine di oliva biologico, miele, marmellate, biscotti.
    Attività e luoghi di interesse: per i bambini possibilità di compiere escursioni in giro con la guida nella riserva faunistica. Si organizzano escursioni guidate sia nella riserva si luoghi di particolare interesse storico e artistico nelle vicinanze. Gioco delle bocce e ping-pong,2 piscine, pesca, equitazione, campo da tennis, trekking, mountain bike e passeggiate, percorso di vita. Museo della ceramica a Deruta, museo e cantine a Torgiano, pinacoteca a Bettona, centro medievale a Bavagna, affreschi a Montefalco, grande festa del patrono di Bettona il 12 maggio, mercato delle gaite a Bavagna l'ultima settimana di giugno.
    Note:  soggiorni settimanali in alta stagione. A disposizione: biblioteca, sala di lettura, sarebbe riunioni, biancheria, sala comune. Si accettano carte di credito. Animali accolti breve accordo. È accessibile ai disabili.
    Come arrivare: località Burchio; 06084 Bettona (Assisi). Telefono e fax 075987150; 0759885017.


    Visualizzazione ingrandita della mappa

     
  2. vacanze nell' agriturismo San Giorgio, località  San Giorgio (Terni).
    L'agriturismo e ospitati in una tipica costruzione rurale in pietra situate in collinaspazio (350 m). Si estende su circa 50 ha, di cui circa 20 sono di bosco. Si coltivano vitigni, oliveti e cereali.
    Struttura: l'agriturismo è composto da quattro appartamenti autonomi sulla riva di un piccolo fiume in un antichissimo mulino; per un totale di 17 posti letto.
    Prezzi: rivolgersi all'azienda. Gratis severi bambini fino a tre anni, sconto 10% per la seconda settimana di soggiorno.
    Prodotti aziendali: vino, olio, miele, confetture. L'orto è a disposizione degli ospiti.
    Attività e luoghi di interesse: vicina. Si organizzano itinerari e passeggiate.  Ping-pong, parco giochi, pesca sportiva, percorso natura e paleontologia, mountain-bike. Orvieto, Todi, Bolsena, Viterbo, Civita. Corteo storico del Corpus Domini, Umbria jazz winter a dicembre, sagra del tartufo a novembre, della castagna a ottobre, degli gnocchi a giugno. Nelle vicinanze ibridazione tennis. Raccolta di fondi amore.
    Note: in alta stagione prenotazione obbligatoria. A richiesta baby-sitting. biancheria, pulizia all'arrivo, riscaldamento a legna, cucina attrezzata, tv, lavatrici, telefono e fax comuni, barbecue del forno a legna. Carte di credito. Animali ammessi previo accordo. Accessibile ai disabili.
    Come arrivare: località San Giorgio 6;  05018 Orvieto (Terni). Telefono 0763305221, fax 0763394000.


    Visualizzazione ingrandita della mappa

     
  3. altri agriturismo in Umbria.



Su

Contatti

Feste e Sagre nel Lazio: