[Agriturismo in Campania]

Vacanze negli agriturismo in Campania


Vacanze negli agriturismi in Campania:

  1.  vacanze nell'agriturismo Coleverde, località Pontelatone (Caserta).
    L' l'agriturismo è ospitato in una bella costruzione rurale adiacente alla fattoria padronale in collina, con 12 ha coltivati a riti, olivi, nocciole, noci. Si allevano caprette tibetane, polli.
    Struttura: l'agriturismo è composto da 12 camere matrimoniali e tre appartamentini, per un totale di 36 posti letto. Il ristorante aperto solo per gli ospiti offre tipica cucina locale.
    Prezzi: MP 35-€ 40 per camere al giorno, appartamento 58-68 al giorno. Pasto € 16,50. Sconto per bambini fino ai 10 anni, per il letto aggiunto per la seconda settimana.
    Prodotti aziendali: confetture, dolci, frutta, latticini, miele, olio, noci, nocciole, vino.
    Attività e luoghi di interesse: corsi di agricoltura biologica, di caseificazione, lavorazione della mozzarella, enologia, gastronomia, giardinaggio, osservazione ambientale. Prato per il sole, giochi all'aria aperta, piscina. Possibilità di praticare footing,  gioco delle bocce, calcetto, trekking e passeggiate, escursioni visite guidate. Reggia di Caserta, basilica di Sant' Antangelo in Formis, Capua, Santa Maria C.V. Sagre feste padronali.
    Note: solo su prenotazione. A disposizione: sala conferenze, angolo cottura con frigorifero in ogni camera, sala comune, posto macchina, ampio parco alberato. Si accettano carte di credito. Animali tradì accorto e con divieto di accesso nelle camere nel ristorante. Accessibile ai disabili.
    Come arrivare: via colleverde; 81040 Pontelatone (Caserta). Telefono 0823876074, fax 0823876942.


    Visualizzazione ingrandita della mappa

     
  2. vacanze nell'agriturismo La Pergola, lcalità Forio d'Ischia (Napoli).
    L' l'agriturismo è ospitato in una tipica costruzione mediterranea, con stupenda vista mare dalla collina (120 m), con 3 ha coltivati in parte a vigneto.
    Struttura: l'agriturismo è composto da sette camere con bagno e terrazzo con vista sul mare, per un totale di 21 posti letto. Il ristorante aperto al pubblico è composto da 40 coperti ed offre cucina tipica ischiana.
    Prezzi: rivolgersi all'azienda. Sconto del 30% per bambini da tre a 10 anni..
    Prodotti azinedali: confetture, liquori, frutta, olio, vino (Pe'r e' palummo D.O.C.), ortaggi, uova, sottaceti, spumante..
    Attività e luoghi di interesse: corsi di artigianato, gastronomia, agricoltura. Pompei, Vesuvio, Ercolano, Capri, costiera amalfitana, musei. Sa che le feste di paese tutto l'anno. Nelle vicinanze ping-pong, biliardo, cinema, tiro con l'arco, pesca, equitazione, tennis, nuoto, mountai-bike.
    Note: è gradita la prenotazione preferibilmente 15 giorni prima. Si parla inglese tedesco. Pulizia, l'assetto. Non si accettano carte di credito. Animali accolti breve accordo. Non è accessibile ai disabili.
    Come arrivarevia San Giusepe 8; 80075 Forio d'ischia (Napoli). Telefono e fax 081909483.


    Visualizzazione ingrandita della mappa



Su

Contatti

Feste e Sagre nel Lazio: